Reggina, Armenise: 'Dolorosa la sostituzione di Toscano. Il mio pensiero sulla gestione di Denis e Menez'

L'ex centrocampista della Reggina analizza il momento degli amaranto e invita a non rilassarsi

Uno dei grandi protagonisti della “Banda Scala“, ma anche due esperienze nel settore giovanile amaranto per Pietro Armenise, interpellato da Gazzetta del Sud sul momento attuale della Reggina. Questi alcuni passaggi della sua intervista:

Dispiace per Toscano, ma i numeri…

“Ho visto la vera Reggina nel secondo tempo con il Chievo, Denis ha trovato il gol del pareggio. Umanamente dolorosa per me la sostituzione di Mimmo Toscano, ma il rendimento da dicembre in poi è migliorato, i numeri sono dalla parte di Baroni anche se non bisogna rilassarsi”.

La gestione di Denis e Menez. La doppia trasferta alla ripresa

“Credo che il tecnico stia gestendo con giudizio Denis, considerata anche la carta di identità. Non è più un ragazzino e non può attaccare la profondità per novanta minuti. Sono d’accordo con Baroni, anche io avrei fatto la stessa cosa. Identico discorso vale anche per Menez che, giocando solo un tempo è in grado di fare ancora la differenza. Il Venezia sta lottando per la promozione ed è in un momento di grazia. Ma nel calcio tutto è possibile e non esistono partite dall’esito scontato. Gli amaranto possono fronteggiare bene i lagunari ed anche con il Cittadella sarà dura. Io comunque fiducia in Baroni che conosce la categoria”.