Reggina: il DG Iiriti sulle ambizioni di Gallo, il settore giovanile e Menez

Smentite sui nomi venuti fuori come responsabile del settore giovanile amaranto

Gallo, De Lillo, Iiriti

Ancora un intervento del DG della Reggina Vincenzo Iiriti a smentire ancora una volta voci insistenti su problematiche esistenti riguardo la situazione economica del club. Ma anche un passaggio sul presidente Gallo, il settore giovanile e Menez.

Leggi anche

Il primo Gallo, il Gallo di adesso

“Non vedo molte differenze tra il Gallo di prima e quello di adesso. E’ sempre ambizioso e motivato anche se stanno venendo meno i risultati. Vi assicuro che rimarrà per lungo tempo alla guida della Reggina e ci darà tantissime soddisfazioni. Quel sogno lo abbiamo tutti, ma pensiamo a salvarci”.

Il settore giovanile

“Ha già anticipato qualcosa il presidente Luca Gallo. Sicuramente nei prossimi giorni verrà presentata questa persona che ci sarà una grossa mano di aiuto. Anche in questo caso sono venute fuori notizie non vere, a breve daremo il nome del nuovo responsabile”.

Il caso Menez

Menez è un calciatore della Reggina, rimane a disposizione dello staff tecnico e sarà l’allenatore a decidere se sfruttare o meno le sue prestazioni, indiscutibili le sue qualità tecniche. Rimane alla Reggina, salvo colpi dell’ultimo giorno”.

 

logo community