Reggina, il DG Iiriti: 'Basta con questa storia. Non c'è nessuna crisi economica del club'

"Anche sul centro sportivo S. Agata si sono dette delle falsità. Anticipazioni sul calciomercato"

A due giorni dalla sfida con il Monza, si registra l’intervento del DG amaranto Vincenzo Iiriti presso il canale ufficiale del club: “Il 2022 poteva iniziare meglio a livello di risultati. Questo maledetto virus ci ha penalizzato, non vogliamo andare alla ricerca di alibi, ma sul piano fisico abbiamo pagato a caro prezzo. In occasione della partita con il Brescia il manto erboso era in buone condizioni, i lavori sono ripresi e con il Crotone lo porteremo in perfette condizioni così scaliamo anche quella classifica sulle condizioni del terreno di gioco che ci vede agli ultimi posti”.

Basta con questa storia della crisi economica del club

“Ogni investimento è a nostro carico, anche per smentire ancora queste voci insistenti riguardo le difficoltà economiche del club. Non capisco perchè si continua ad insistere, basta mettiamo un punto esclamativo a queste storie false. Anche sul centro sportivo si sono dette delle falsità, è in pieno possesso nostro. Adesso è il momento di stare vicini alla squadra, al tecnico e pensiamo a fare risultati per arrivare alla salvezza.

Escludo lo scarso impegno da parte dei calciatori, contro il Brescia cinque giocatori sono arrivati il giorno prima, tanti altri si sono allenati solo per qualche giorno, già da sabato a Monza mi aspetto una reazione. Sono a stretto contatto con il Ds Taibi, stiamo ultimando alcune operazioni in entrata ed uscita, difficile prima della sfida con il Monza“.