Reggina, Galabinov: 'I tifosi sono delusi, ma noi ancora di più. Il problema è mentale'

L'attaccante convinto che la Reggina si possa tirare fuori. "Bisogna ritrovarsi, per me digiuno troppo lungo"

A digiuno dalla trasferta di Perugia, il centravanti Galabinov, partito benissimo come la squadra nella prima parte di stagione, è fermo ormai da tantissimo tempo. Ne ha parlato a Reggina Tv:

“Stiamo bene, dobbiamo ritrovarci”

“Nonostante il periodo difficile e particolare, non vedo una squadra spenta, anzi sta bene, dopo le problematiche che abbiamo avuto. Adesso ci siamo messi tutto alle spalle e da ora in poi dobbiamo tornare a fare punti. Io ho vissuto l’anno scorso una situazione così, anche se reduce da un infortunio e quindi non pienamente come i miei compagni, ma credo non debba essere questo un problema. Dobbiamo invece pensare che nella prima parte si è fatto bene e come dice Toscano è necessario ritrovarsi, lui sta facendo un ottimo lavoro, non credo che questo sia il posto che questa squadra merita.

I tifosi secondo me devono sostenere la squadra sempre, anche nei momenti difficili, loro sono delusi da noi, ma quelli ancor più delusi siamo proprio noi, nessuno si aspettava un momento così. Facciamo fatica dal punto di vista del gioco, noi attaccanti siamo la parte terminale e quindi un pò tagliati fuori, quindi non è semplice riuscire a fare gol, si sta attraversando un momento no, un digiuno troppo lungo e per uno come me non è semplice, guardiamo avanti. Fisicamente adesso stiamo bene, è più mentale il problema e dura da troppo tempo. Quando si subisce gol bisogna avere la forza di reagire senza pensare in negativo, altrimenti non se ne esce più”.