Reggina, in attesa del DG, individuato il futuro responsabile del settore giovanile?

Le dimissioni di Iiriti inaspettate, l'individuazione del nuovo DG e intanto si pensa anche al settore giovanile

La notizia delle dimissioni di Vincenzo Iiriti ha decisamente scosso l’ambiente Reggina, almeno per quello che riguarda la tifoseria. In altra pagina del nostro giornale ne abbiamo dettagliato i meriti del dirigente uscente ed anche la quasi incredulità dell’accaduto, mentre la società si appresta ad annunciare una nuova figura.

Si è parlato di soluzione interna temporanea con l’avvocato Enzo Calafiore, ma con contatti già avviati per il futuro. Dei diversi nomi venuti fuori in queste ore, tutti si potrebbe essere fuori strada. Il nuovo DG potrebbe invece essere una figura totalmente diversa da quello che tutti immaginano.

Ci sono indiscrezioni sempre più insistenti riguardo invece il nuovo responsabile del settore giovanile, perchè anche in quel settore il presidente Gallo potrebbe intervenire.

Una frase buttata lì nelle settimane scorse riguardo la possibilità di vedere a Reggio Calabria un ex calciatore di grande spessore e conoscitore profondo del calcio giovanile. Il nome venuto fuori è quello di Filippo Galli che, oltre ad aver vinto tantissimo da calciatore con la maglia del Milan, ha ottenuto risultati importanti anche nel settore giovanile della società rossonera.