Reggina, Stellone: “Sconfitta meritata. Ora rialziamoci subito”
Le parole del tecnico amaranto dopo la sconfitta per 3 a 0 sul campo del Frosinone
23 Febbraio 2022 - 21:18 | di Redazione

Reggina sconfitta dal Frosinone, a segno Charpentier, Ciano e Canotto. Amaranto opachi e con diverse assenze. Dopo il tris di vittorie in sette giorni, al quarto impegno ravvicinato gli amaranto cadono, il Frosinone si impone per 3a0.
Le parole del tecnico amaranto dopo la sconfitta per 3 a 0 sul campo del Frosinone
“Il Frosinone si è confermato squadra forte, gli ultimi risultati negativi erano bugiardi. Abbiamo tenuto nel primo tempo, non riuscivamo però a renderci pericolosi nella metà campo offensiva. A inizio ripresa siamo andati in svantaggio da calcio d’angolo, poi è arrivato il 2 a0 da un errore di Menez che voleva calciare una punizione addosso ad un avversario per ripartire di fretta. Dopo il 2 a 0 ci siamo disuniti, la sconfitta è meritata, il Frosinone ha attaccato di più e vinto i duelli diretti.
Avevamo preparato la partita volendo attendere il Frosinone e poi offendere a nostra volta, ma non ci siamo riusciti. Avevamo tante assenze ma i ragazzi hanno dato tutto. Ora dobbiamo resettare subito e ripartire, tra pochi giorni si torna in campo. Dobbiamo ottenere i punti salvezza il prima possibile, poi vedremo se sarà possibile sperare in altro. Il mio ritorno qui a Frosinone (da allenatore ha portato i ciociari in serie A, ndr) ? Sempre emozionante. I 7 anni vissuti qui non si possono dimenticare, sono legato a società e tifosi, abbiamo ottenuto risultati incredibili. Da avversario non sono riuscito ancora ad ottenere un punto qui, pazienza”, le parole del tecnico amaranto.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
