Reggina: il futuro in questi giorni. Le tappe dell'a.g. Perna per salvare la società

Uno dei tre gruppi è fortemente interessato e spera a breve di poter incontrare l'amministratore unico ancora da nominare

Si parla di possibili acquirenti e la curiosità di tutti, soprattutto i tifosi, è quella di capire quali siano i gruppi interessati alla società amaranto. Sappiamo per certo che almeno uno dei tre, del quale non ci è stato riferito nessun altro elemento, ha chiesto insistentemente notizie e spera a breve di poter incontrare gli interlocutori che verranno designati, per trasformare la manifestazione di interesse in trattativa vera e propria.

I passaggi necessari per la cessione del club

La figura dell’amministratore giudiziario avvocato Katiuscia Perna, reciterà un ruolo fondamentale, per questo motivo il suo arrivo a Reggio è molto atteso (mercoledi al massimo giovedi). Con le Istituzioni avrà modo di approfondire determinati aspetti sul piano delle garanzie che riguarderanno il futuro, con il club amaranto i dettagli e le procedure per capire se vi sono le condizioni e quindi procedere all’iscrizione al prossimo campionato. La priorità è quella di ottemperare alle scadenze federali, per poi elaborare la documentazione necessaria e arrivare al 22 giugno con le carte in regola. In mezzo vi sarà la nomina dell’amministratore unico che dovrà interfacciarsi con i potenziali acquirenti e lavorare insieme per il passaggio di proprietà. Gli step sono diversi, la preoccupazione è legata ai tempi.