Reggina, giornalisti e tifosi: 'Bello l'entusiasmo, un grazie ai Praticò'

Dopo il pareggio contro il Trapani ecco il parere dei tifosi e dei giornalisti amaranto

La voce dei tifosi, degli addetti ai lavori, e di semplici appassionati con opinioni raccolte a caldo subito dopo la fine delle gare interne della Reggina.

A microfoni di CityNow Sport questa settimana:

Riccardo Frascati(tifoso della Reggina):

“Buona prestazione degli amaranto, peccato aver lasciato troppo giocare il Trapani, che è palesemente una squadra di alta classifica. Saremmo dovuti rimanere concentrati fino alla fine”.

Francesco Laganà(tifoso della Reggina):

“La nostra prestazione è stata discreta, abbiamo dato troppo spazio al Trapani che ha avuto diverse occasioni dovute alla nostra poca lucidità, soprattutto sul finale”.

Demetrio Marcianò (collaboratore di Calabriasport24):

“La squadra ha tenuto bene il campo, al 90° quell’episodio ha cambiato l’esito della partita, che si stava indirizzando verso la vittoria. La squadra sta continuando il suo momento positivo, che i tifosi hanno capito visto la loro partecipazione ieri. Ringrazio la famiglia Praticò per quello che ha fatto ed un augurio di buone attività alla nuova società”

Andrea Pascarelli (tifoso della Reggina):

“Partita giocata bene nel primo tempo, abbiamo contenuto il Trapani. Nel secondo tempo i cambi di Italiano hanno dato vigore alla squadra e loro ci hanno bloccato nella loro metà campo e alla fine hanno avuto anche l’occasione di poter pareggiare. Risultato che può starci”.

Maurizio Gangemi (direttore del reggino.it)

Voglio puntare il dito sull’entusiasmo che ha contraddistinto il passo di gara, con maggiore attenzione avremmo potuto raggiungere la vittoria. Lascia ben sperare questo tipo di prestazione per le gare contro Viterbese e Bisceglie”.