Reggina, Lakicevic: 'Secondo me andiamo ai play off. Gioco con il cuore'

"Questo è un gruppo con molta qualità, i vari Denis, Menez, Crisetig, Bellomo, Situm che ha fatto la Champions"

Settimana di sosta nel campionato di serie B. A Reggina Tv ha parlato del momento degli amaranto e del futuro l'esterno difensivo Ivan Lakicevic: "Mi piace molto la città di Reggio, il clima, il mare, sono molto felice di essere qui. Sono stato accolto molto bene, dal club ai compagni a tutte le persone che lavorano qui alla Reggina. C'è un bell'ambiente anche tutti quelli che lavorano al S. Agata sono molto positivi.

Lakicevic si ispira a Florenzi

"Ci sono tanti giocatori bravi nel mio ruolo, a me piace molto Florenzi, calciatore italiano che adesso gioca all'estero. Mi piace quando la Reggina attacca lo spazio, mi trovo benissimo, posso attaccare la profondità. Conosco la serie B ed è sempre difficile giocare in questo campionato. Io sono un calciatore che gioca con il cuore e sempre al massimo, in allenamenti ed in partita".

"Voglio andare ai play off"

"Contro il Chievo ho messo la palla in mezzo. Quelle sono palle pericolose per gli avversari e buone per i nostri attaccanti, sono molto soddisfatto che Denis si sia trovato li, questo è il mio secondo assist, secondo me andiamo ai play off. Sono molto soddisfatto del lavoro che sta facendo Baroni e per la fiducia che ha in me, è un allenatore molto bravo. Dobbiamo e vogliamo fare grandi risultati, ripeto, voglio andare ai play off. Questo è un gruppo con molta qualità, i vari Denis, Menez, Crisetig, Bellomo, Situm che ha fatto la Champions".

A Venezia da ex

"Per me Venezia è partita speciale, gioco contro i miei ex compagni di squadra. Adesso la prepariamo al meglio e speriamo bene. Lo scorso anno avevano un buon tecnico come Dionisi, adesso hanno Zanetti anche lui molto bravo. Speriamo che Folorunsho torni presto è un bravo giocatore, se uno è fuori dispiace ma bisogna andare avanti".