Reggina: adesso il numero degli infortunati è impressionante

Questa sequenza impressionante di infortuni, a tempo debito, merita una profonda riflessione

Una storia infinita. Così diventa davvero difficile poter iniziare un nuovo percorso. Ogni settimana si spera che qualcuno possa uscire dall’infermeria ed invece succede l’esatto contrario, ne entrano di nuovi. Cosa stia succedendo in casa Reggina è davvero un mistero, ma ovviamente questa sequenza impressionante di infortuni, a tempo debito, merita una profondissima riflessione.

Nel momento in cui si faceva la conta degli assenti, in conferenza stampa mister Baroni ne ha aggiunti altri due. A dire il vero su Cionek c’erano già dei dubbi, ma la sensazione era quella di poterlo recuperare. A questo il tecnico ha anche aggiunto la possibilità che non faccia parte del match anche Rivas che, dall’inizio della stagione, al pari di Menez, sta facendo ingresso ed uscita dall’infermeria.

Riepilogando il numero degli indisponibili, per la gara con il Cittadella saranno assenti: Charpentier, Faty, Denis, Situm, Rossi, Menez, Cionek per infortunio, Bellomo per squalifica ed è in forte dubbio Rivas.