Reggina: Savoldi sul progetto amaranto, sullo sfogo di Denis e la qualità di Folorunsho

Parte la settimana che porterà alla sfida di sabato contro il Monza

Prende il via la settimana che porterà alla sfida prestigiosa quanto importante contro il Monza al Granillo. La Reggina, alla luce dei risultati delle dirette concorrenti, può ritenersi soddisfatta del punto conquistato a Pisa, anche se con qualche recriminazione. A Gazzetta del Sud ha parlato l’ex attaccante Gianluca Savoldi:

Il progetto Reggina e Folorunsho

Folorunsho è un centrocampista moderno, di quelli che agiscono vicino alla punta ma allo stesso tempo aiutano anche la mediana. Mi ha colpito molto sulla capacità di inserimento. La Reggina può chiudere in bellezza a patto che rimanga con i piedi per terra. Da questo gruppo la società deve gettare le basi anche per far toccare con mano un progetto ad una piazza ambiziosa. Fare una rivoluzione nel prossimo campionato, significherebbe aver gettato via quello attuale e sarebbe un peccato”.

La vicenda Denis

Denis? Non ci vedo niente di polemico o di esagerato, anzi credo sia un pensiero da leggere in ottica positiva. C’è una foto in cui sorride, c’è la sciarpa amaranto ed il tutto si conclude con un “Forza Reggina“.