Reggina: mister Stellone ci crede e se la vuole giocare fino alla fine
Bisognerà, però. far fronte alla penalizzazione, un calendario difficile ed il ritardo sull'ottava posizione
27 Marzo 2022 - 10:52 | redazione

Sette giornate alla conclusione del campionato. La Reggina, dopo la vittoria con il Cosenza, ha di fatto chiuso il discorso salvezza e si proietta verso questa parte finale della stagione con un animo più sereno, dopo i mesi tempestosi vissuti tra la fine di novembre e gennaio.
I meriti di Stellone
Tra i grandi protagonisti di questa cavalcata certamente mister Stellone e dopo averlo pubblicamente dichiarato il Ds Taibi, arrivano quotidinamente anche i complimenti da parte di tutti i calciatori intervistati dalle varie testate. E proprio perchè consapevole della forza di questo organico e di quanto lui sia riuscito a tirare fuori il meglio, mister Stellone pur non dichiarandolo mai apertamente, crede ancora che la rincorsa play off sia possibile. A maggior ragione adesso che sta per recuperare tutti gli effettivi e con un Menez nuovamente a disposizione. Tenendo conto, però, che alla Reggina verranno comminati due punti di penalizzazione, del ritardo su chi oggi occupa l’ottava posizione ed un calendario che non può essere definito agevole. Ma è forse quest’ultimo aspetto che in qualche modo esalta il pensiero del tecnico amaranto, a partire dalla prossima sfida alla ripresa del campionato in trasferta contro la Cremonese. Il martedi successivo arriva al Granillo il Benevento.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
