Reggina, l’indiscrezione: il Tribunale ha dato l’ok. Si procede
Il prossimo passo è l'atto notarile. Bisognare fare tutto entro questa settimana
16 Giugno 2022 - 14:48 | redazione

La notizia attesa sull’approvazione del Tribunale alla proposta di acquisto non è arrivata in maniera ufficiale, ma secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, c’è l’ok a procedere. Il contenuto della pec è stato ritenuto congruo ed allora si può andare avanti e completare il percorso di cessione della società. Il prossimo passo è quello decisamente più importante, cioè la firma davanti ad un notaio per poi procedere con tutti quelli che sono gli adempimenti burocratici, molti dei quali, o forse quasi tutti, già pronti per essere spediti. Entro la fine di questa settimana, salvo clamorosi colpi di scena che nessuno vuole neanche ipotizzare, dovrebbe arrivare l’annuncio.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
