Il gusto della tradizione. Da Zio Fedele un weekend di musica, polpette e vino

Da Zio Fedele si fa festa tutto l'anno, ma in particolare nel weekend. Ecco il programma di questa settimana

Le festività stanno per arrivare e l'atmosfera cittadina ha contribuito a dare un tocco in più anche al bistrot di via Zaleuco. Da Zio Fedele si fa festa tutto l'anno, ma è vero anche che i giorni di festa a Reggio Calabria hanno sempre un altro sapore: quello della tradizione.

Il mese di dicembre sarà un susseguirsi di eventi, proposte culinarie e promozioni dedicate agli affezionati clienti dello Zio. Inoltre, a partire da lunedì 16 il bistrot rimarrà aperto tutti i giorni. Presto sarà online anche il ricco calendario di eventi pensato su misura dei clienti, anche i più piccoli.

VENERDÌ 13 DICEMBRE

Il weekend ha inizio con il "Black Power". La Black music è una dichiarazione d'amore nei confronti del Funk, e di quel suono che negli anni '50 ha rivoluzionato la musica con riff ripetitivi e ritmi incalzanti nel jazz, così come nel blues per poi arrivare al soul e all'R&B. Ad intrattenere i clienti, con la sua selezione musicale, sarà Alex Perdido.

L'appuntamento musicale è alle 21:30, per quello culinario, invece, non esiste un orario prestabilito! Lo Zio è sempre con voi, soprattutto nel weekend.

DOMENICA 15 DICEMBRE

Lo Zio apre anche a pranzo! E sarà a disposizione dei reggini anche nel pomeriggio per un gustoso aperitivo e, poi, fino a sera per l'immancabile cena. Le protagoniste della giornata? Ovviamente loro: le polpette! Regine della domenica non possono, assolutamente, mancare sulle tavole degli italiani. Per ripercorrere la tradizione e farvi sentire come a casa, Zio Fedele ha pensato ad un particolare abbinamento: polpette e vino (6€).

Per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti, lo Zio proporrà le polpette anche in versione vegan!

#ziofedelefamilybistrot #ziofedele #ilmodogiustodistareinsieme

INFO & PRENOTAZIONI

3393149207

 

 

Seguici su telegramSeguici su telegram