A Reggio la Mostra Natalizia di Agedi Odv con la pittrice Tina Nicolò

A Palazzo San Giorgio i tanti lavori degli allievi del laboratorio pittorico-artistico, coordinato e realizzato dalla pittrice

Ristobottega

L’Agedi Odv, presente a Palazzo San Giorgio per la Mostra tradizionale Natalizia!

L’Associazione genitori adulti e ragazzi disabili, da anni svolge il laboratorio pittorico-artistico, coordinato e realizzato dalla nota pittrice Tina Nicolò, reduce dalla sua Personale di pittura Alkyòné, al Polo Culturale Mattia Preti al Consiglio Regionale della Calabria, che si è conclusa il 14 dicembre 2023 , tra gli Eventi culturali artistici più rilevanti della città reggina , con una notevole partecipazione di pubblico non solo del mondo culturale!

Ristobottega

Erano presenti anche i suoi allievi dell’Agedi con l’intervento della presidente Mirella Gangeri che ha testimoniato il grande lavoro costruttivo che svolge la pittrice di anni con ragazzi ed adulti disabili!

L’invito alla Mostra è il 17 dicembre 2023, per ammirare i tanti lavori che gli allievi di Tina Nicolò, svolgono e realizzano, con paziente lavoro, utilizzando la cartapesta per i presepi e tante opere su tela, espressione artistica di un’arte terapia che ha rafforzato nel tempo la loro autostima riproponendosi ogni  fine anno tra gli eventi più attesi della città di Reggio Calabria.

I lavori dei ragazzi saranno esposti dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalla ore 16.00 alle ore 19.30 e saranno disponibili con una offerta. Con il ricavato si sosterranno le attività dell’Associazione.

Di seguito la locandina dell’evento.

Agedi Locandina