Sanità a Reggio, Di Furia (Asp): 'Domani bel momento per tutta la provincia, cittadini i veri protagonisti'

Le dichiarazioni del direttore generale alla vigilia dell'attivazione del nuovo laboratorio di patologia clinica di via Willermin

Mancano poche ore all’attivazione del nuovo laboratorio di patologia clinica dell’Asp di via Willermin. Di seguito il comunicato stampa con le dichiarazioni della dottoressa Lucia Di Furia, direttore generale dell’Asp di Reggio Calabria.

Afferma la Di Furia:

“L’attivazione del nuovo laboratorio di patologia clinica dell’Asp di Reggio Calabria di via Willermin di domani sarà un bel momento per tutta la provincia.
Per le istituzioni che hanno tanto lavorato per raggiungere questo obiettivo e per i cittadini che avranno nuovi servizi dei quali potranno usufruire con più immediatezza e semplicità“.

Conclude Lucia Di Furia:

“L’Asp di Reggio Calabria vuole condividere con tutti questo risultato, e per questa ragione ho invitato il sindaco Giuseppe Falcomatà, che mi auguro possa partecipare personalmente o tramite un suo delegato, tutti i consiglieri regionali del territorio, e ‘Comunità Competente’. I veri protagonisti saranno ovviamente i cittadini ai quali gli operatori sanitari riserveranno il massimo dell’attenzione”.