Reggio, promozioni per il Direttore Marittimo Sciarrone e per il Comandante dei Carabinieri Totaro

Il plauso di Falcomatà: "Vicini alle forze dell'ordine e a chi ogni giorno opera per la sicurezza della comunità"

Di seguito il comunicato stampa del sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà sulla promozione dei due graduati della Guardia Costiera e dell’Arma dei Carabinieri.

Dichiara Falcomatà:

“È con particolare soddisfazione che rivolgiamo le nostre congratulazioni al Direttore marittimo della Calabria e Basilicata tirrenica, Giuseppe Sciarrone, recentemente promosso al grado di Contrammiraglio (CP). Contestualmente, nei giorni scorsi, ha raggiunto il grado di Generale di Brigata, anche l’attuale Comandante provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria, Cesare Totaro, arrivato recentemente alla guida dell’Arma nell’area metropolitana. Si tratta di due promozioni che ci inorgogliscono, dando conferma dell’elevato grado di professionalità dei militari impegnati al servizio del nostro territorio”.

Conclude il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà:

“La squadra Stato di cui fa parte integrante la Città Metropolitana, ringrazia calorosamente tutti coloro che ogni giorno, indossando la propria uniforme, operano a servizio e a tutela della cittadinanza e per il contrasto di tutti i fenomeni criminali”.