Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, giocatori della Reggina e personale della Polizia incontrano i ragazzi di Archi 

Ai ragazzi sono stati donati dei palloni autografati dai giocatori della Reggina ed altri gadget

IMG 2442

Ieri pomeriggio, presso la Chiesa del Carmine di Archi, i ragazzi del quartiere seguiti dall’Associazione di Strada Servizio Caritas Diocesana di Reggio Calabria, hanno incontrato il capitano della squadra di calcio della Reggina 1914, Lo Iacono ed i giocatori Di Chiara e Lakićević.

All’incontro erano presenti Agenti e unità cinofile della Polizia di Stato. Ai ragazzi sono stati donati dei palloni autografati dai giocatori della Reggina 1914 ed altri gadget della stessa società e della Polizia di Stato. Il pomeriggio è proseguito con l’esibizione dei cani delle unità cinofile.

L’incontro è il primo di una serie di incontri destinati ai ragazzi, volti a rafforzare i valori dello sport e della legalità.

IMG 2457

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?