Reggio, incidente in centro: un auto si scontra con un mezzo dei Vigili del Fuoco
Pochi istanti fa a Reggio Calabria, in pieno centro città, un'auto si è scontrata contro un mezzo dei Vigili del Fuoco
22 Ottobre 2019 - 17:10 | comunicato stampa

Pochi istanti fa, a Reggio Calabria in pieno centro città un auto, una Fiat Panda bianca si è scontrata contro un mezzo dei Vigili del Fuoco.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via XXV Luglio 1943 e via Vittorio Veneto.
Ancora poco chiare le dinamiche che hanno portato allo scontro, sul posto è già intervenuta un’ambulanza per accertare le condizioni fisiche delle persone coinvolte.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
