Indagini sismiche a Reggio, breve chiusura notturna in alcune zone

L’intervento sarà effettuato in orario notturno proprio al fine di ridurre al minimo il disagio per gli utenti. Le vie coinvolte

L’interdizione al traffico di un’ora, prevista nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio, si rende necessaria per la sola durata delle operazioni.

Sarà garantito il transito dei mezzi di soccorso.

L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria comunica che, dalle ore 2:00 alle ore 3:00 del 24/05/2024 sarà interdetta la circolazione in via Casalotto e in via Vito Inferiore.

Il provvedimento si rende necessario a seguito della richiesta pervenuta da Anas, nell’ambito dei lavori di adeguamento sismico del Viadotto Annunziata e delle relative indagini sismiche sulla viabilità comunale, nello specifico in via Vito Inferiore in adiacenza al viadotto Annunziata.

L’intervento, le cui tempistiche sono state concordate con la Prefettura di Reggio Calabria, sarà effettuato in orario notturno proprio al fine di ridurre al minimo il disagio per gli utenti. Anche nell’ora di chiusura notturna prevista, sarà comunque assicurato il passaggio dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.