A Reggio Calabria l'evento “Mamma Day for Hospice”

Durante l’evento culturale si darà seguito alla premiazione della II° edizione del Concorso fotografico amatoriale “Cuore di mamma”

La tanto amata ricorrenza della festa della mamma quest’anno diventa opportunità di un nuovo incontro tra il mondo delle cure palliative ed il mondo della scuola.

Lunedì 9 Maggio alle ore 9:00, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Catanoso - De Gasperi” di Condera, grazie la sensibilità del DS Prof.re Marco Geria, prenderà vita l’evento “Mamma Day for Hospice”, rientrante tra le iniziative dello “SpazioCultura…la Cultura che cura” che ormai da anni l’Hospice “Via delle stelle” realizza fuori e dentro la struttura reggina.

Durante l’evento culturale, che vedrà protagonisti la campionessa olimpica Anna Barbaro e gli artisti Francesca Borrello, Giuseppe Gambardella, Alessia Genua e la giovanissima e talentuosa studentessa Irene Sottilotta, si darà seguito alla premiazione della II° edizione del Concorso fotografico amatoriale “Cuore di mamma”, organizzato dalla Fondazione VdS. Le prime 3 foto che hanno ricevuto il maggior numero di like tra quelle inviate sulla pagina ufficiale Fb dell’Hospice, riceveranno i premi donati da tre artigiani locali.