Reggio, nuova location per il mercatino delle pulci

Cambia per la terza volta la location per lo storico mercatino delle pulci organizzato dall'Associazione Culturale "Rhegium Urbs Antiqua 1908"

All’interno dell’area di Pineta Zerbi prima, nei pressi del parcheggio alberato sotto la stazione Lido dopo.

Lo storico mercatino delle pulci di Reggio Calabria cambia nuovamente location e si sposta ancora una volta. Piazza del Popolo sarà la location dei prossimi mesi per il mercatino organizzato dall’Associazione Culturale Reghium Urbs Antiqua 1908.

Secondo la modifica del regolamento comunale infatti, riformato nel 2017, si cambia location e si consente l’istituzione di altri mercatini delle pulci su iniziativa di associazioni non aventi scopo di lucro.

Piazza del Popolo, da sempre destinata ad area mercatale durante la settimana, risulta libera e quindi disponibile ad ospitare ulteriori attività commerciali.

“Sui nostri banchi si può trovare di tutto – spiegano gli organizzatori – Oggetti che risalgono dal Regno delle due Sicilie agli anni 70-80. Cartografie, mappe antiche, monete e oggetti di diverso valore. Oltre 80 espositori ogni domenica provenienti da Cittanova, Palmi, Crotone, San Giovanni in Fiore”.

Dalle 7:00 del mattino e fino alle 14:00, ogni domenica, migliaia di appassionati potranno visitare il mercatino delle pulci di Reggio Calabria nella nuova ed ampia location di piazza del Popolo.