Reggio, nel cuore di Pellaro torna 'A' Casereccia'

A'Casereccia si trova a Pellaro in via Vico Bolani II n°1

Il noto locale di Reggio Calabria, ‘A’ Casereccia‘ a Pellaro è tornato in piena attività, dopo un periodo di stop.

A Casereccia

L’attività del titolare Domenico Fotia è rimasta chiusa prima a causa del Covid e poi per un’esperienza lavorativa milanese che ha visto il giovane reggino impegnato al Crazy Pizza di Brera (Milano) come collaboratore di Flavio Briatore.

“Non mi sono mai fermato – ha raccontato a CityNow – E dopo aver fatto tesoro di nuove esperienze sono tornato nella terra che amo e sono ripartito da ‘A’ Casereccia‘ con un ritrovato entusiasmo e con nuovi stimoli”.

A Casereccia (3)

Domenico, con una esperienza nel settore pluridecennale, da orgoglioso reggino, legato al suo mare ed alla sua amata Pellaro, ha riaperto da fine maggio uno spazio creato insieme alla compagna, con impegno, amore, sacrifici e tante tante soddisfazioni.

A’ Casereccia è una pizzeria con forno a legna, ma anche ideale location per eventi, come compleanni, feste di laurea, banchetti e molto altro.

A Casereccia (4)

Lo spazio a disposizione è davvero vasto, soprattutto d’estate, grazie alla presenza di una magnifica veranda, si arriva quasi a toccare i 120 coperti tra interno ed esterno del locale.

A Casereccia (7)

Maggiori informazioni

Per info e prenotazioni 3479935701

Visita la pagina FB