Reggio, Sistemi di Gestione aziendale: se ne discute in Confindustria

La location accoglierà una platea ristretta ma sarà trasmesso anche in diretta web

Sistemi di Gestione – Il ruolo chiave nelle organizzazioni moderne” è il nome dell'evento in programma venerdì 23 ottobre a partire dalle ore 15:00 presso i locali di ConfindustriaReggio Calabria.

L'incontro è organizzato da Nicola Cuzzocrea, amministratore della società di consulenza O2HP e fortemente voluto dal Presidente della sezione “Servizi alle Imprese” di Confindustria Reggio Calabria – GiuseppeQuattrone.

Obiettivo dell’evento

Sensibilizzare chi fa impresa sulle opportunità derivanti dall’adozione di un sistema di gestione aziendale.

Molto spesso chi adotta un sistema di gestione sottovaluta le sue potenzialità, non sfruttandole a pieno. L’evento si pone l’obiettivo di fare luce soprattutto sulle potenzialità inespresse.

Cos'è un Sistema di Gestione

Un sistema di gestione è un insieme di regole e procedure, definito in una norma riconosciuta a livello internazionale, che un’organizzazione può applicare allo scopo di raggiungere obiettivi definiti, quali ad esempio:

• La soddisfazione del cliente
• Il miglioramento continuo delle prestazioni dell'organizzazione
• La capacità di dimostrare a terzi (ossia a clienti o potenziali clienti, organismi di controllo, fornitori o altri soggetti esterni all’azienda) la propria affidabilità nel mantenere con continuità i propri impegni e soddisfare sempre i requisiti dei clienti

All’evento parteciperà, con il suo contributo tecnico, l’azienda BureauVeritas, player internazionale nel mondo delle certificazioni aziendali.

Sarà possibile seguire in diretta l'evento sulla pagina FB di CityNow.