Reggio, arriva la prima 'Selfie Room': tutti a scattare foto da Drimage

Un variegato set fotografico alla portata di tutti, che in America e anche nel resto d'Italia è già molto noto. Scopri di più

Sei un appassionato di autoscatti? Adesso, a Reggio Calabria, potrai usufruire della location perfetta per le tue foto Instagram friendly e non solo. Drimage apre, infatti, la prima Selfie Room a livello regionale.

A Reggio Calabria arriva la prima ‘Selfie Room’

Si tratta di un variegato set fotografico alla portata di tutti, che in America e anche nel resto d’Italia è già molto noto, ma che a livello regionale e locale ancora mancava. Da qui la volontà di Drimage, studio fotografico che opera nel settore wedding e artistico, di dar vita ad una zona interamente dedicata agli appassionati del genere.

La Selfie Room è adatta anche a chi vuole vivere un’esperienza nuova, magari insieme agli amici, perché offre l’opportunità di distrarsi per qualche ora in un mondo alternativo e colorato.

In vista del Carnevale e della molteplice valenza, per grandi e piccini, Simona e Giuseppe hanno deciso di inaugurare la sala martedì 22 febbraio e di mantenerla attiva fino al 15 marzo. Sarà possibile accedervi solo previa prenotazione per viverla in esclusiva.

20220219 161043 1

L’iniziativa targata Drimage

In una società sempre a caccia del giusto background per dare un tocco personale al proprio feed di Instagram, Drimage ha scelto di donare ai propri avventori uno spazio in cui sbizzarrirsi con i selfie.

Lo studio, in attività già da 8 anni, che si occupa di matrimoni e ritrattistica, per il 2022 ha scelto, dunque, di aggiungere un nuovo servizio al proprio ventaglio di possibilità. E, oltre, al “classico” servizio in costume che da Drimage non prevede una sala posa già allestita, ma la lavorazione digitale degli scatti con fondale abbinato e personalizzato in base ai costumi, ci sarà anche la nuovissima proposta della Selfie Room.

“All’interno di questa stanza – hanno raccontato i titolari a CityNow – abbiamo allestito tanti angoli sfiziosi e particolari. Ci sono ovviamente tanti accessori come ring light, selfie stick, accessori da photo boot e da indossare. Tutto sarà igienizzato tra un appuntamento e l’altro, per questo invitiamo i clienti a prenotare sempre prima di raggiungerci. Che si tratti di influencer, fotoamatori, amici, coppie, tutti sono invitati a provare la nostra nuovissima Selfie Room”.

Maggiori informazioni

Drimage si trova in via Gebbione 114B, Reggio Calabria

Per rimanere sempre aggiornato segui le pagine Facebook e Instagram

20220219 165936 1