Regionali, Paris: 'Grazie a chi mi ha dato fiducia. Non vi deluderò'

"Un trionfo da 6058 preferenze, che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia di questa competizione". Le parole di Nicola Paris

Abbiamo ottenuto un prestigioso e immenso risultato! È stato un trionfo da 6058 preferenze, che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia di questa competizione”.

Ad affermarlo è Nicola Paris, neo eletto consigliere regionale.

“Io ho sempre vissuto la tornata elettorale in maniera propositiva trasmettendo e ricevendo infinita fiducia, semplicemente perché mi rendevo conto giorno dopo giorno di aver accanto persone eccezionali che mettevano il cuore in ciò che ci apprestavano a svolgere“.

Paris prosegue:

“È stata la vittoria della mia gente, degli amici, dei miei colleghi dello stabilimento hitachi, dei miei parenti, della mia segreteria, la vittoria di chi si è messo completamente in discussione, la Vittoria dell’orgoglio Calabrese quello tosto, determinato che non vuole rassegnarsi al grigiore opaco che si vuole addossare a questa Regione.

Grazie a chi ha reso possibile questo Successo, grazie a chi ha riposto in me incondizionata fiducia, custodirò con gelosia queste aspettative smisurate e cercherò con tutto me stesso di fornire risposte convincenti ai miei interlocutori regalando qualche sorriso al mio territorio”.

Parole di riguardo anche nei confronti del partito che l’ha visto unico vincente:

“Mi complimento con tutti i componenti della lista Unione di Centro che hanno ridato lustro a questo partito, sono orgoglioso del risultato ottenuto perché reputo che l’attività politica da me svolta in questi anni, fatta di vicinanza all’esigenze del cittadino, abbia portato i risultati sperati”.

Nicola Paris conclude:

“Grazie ancora a tutti di cuore, si continua ad operare”.