Regionali Calabria, tra i candidati leghisti spunta lo sfidante di Cetto La Qualunque

Whisky, sigaro e vasca da bagno, ecco uno dei candidati al consiglio regionale della Calabria

Sigaro e bicchiere di whisky in mano mentre fa il bagno, è così che si presenta uno dei prossimi candidati al consiglio della Regione Calabria. Il suo nome è Alfio Baffa e, nelle ultime ore, il suo video ha fatto il giro d’Italia rendendolo, praticamente, famoso.

Com’è che si dice, bene o male purchè se ne parli? In tempo di elezioni, quando l’apparenza è tutto, mostrarsi troppo sicuri non è sempre una garanzia di ottimi risultati. Ma, a quanto pare, poco interessa al giovane calabrese iscritto nella lista della Lega a caccia di uno scranno nel consiglio regionale. La notizia è già stata pubblicata dalle maggiori testate nazionali. Huffington Post ne fa un vero e proprio ‘elogio’:

“Come quei malavitosi che si atteggiano a Vito Corleone, dopo essersi sciroppati mille repliche del Padrino, così questo sgangherato candidato si fa caricatura di una già logora caricatura: quella di Cetto La Qualunque, il personaggio che ha reso celebre Antonio Albanese”.

‘Insieme per la svolta’ è il motto del candidato, adesso, fanatico del Capitano che, fino a qualche anno fa simpatizzava per Berlusconi e militava, poi, nelle fila del Movimento 5 Stelle.