Letta a Reggio, Falcomatà: 'La nostra città spingerà Bruni verso la vittoria'

"Grazie ai buoni rapporti con il Governo portati centinaia di milioni di euro per Reggio Calabria"

Enrico Letta sbarca in riva allo Stretto. Tappa reggina per il segretario nazionale che avvia la campagna elettorale del centrosinistra in vista delle elezioni regionali, al suo fianco la candidata Amalia Bruni.

L'evento si è tenuto presso il lido “Pepy’s beach”, occasione utile a Letta anche per presentare il suo libro “Anima e Cacciavite” insieme alle associazioni studentesche “Themis” e “Ares” dell’Università Mediterranea e alla presenza del gruppo dirigente del Partito Democratico calabrese.

Il sindaco Falcomatà assicura che Reggio Calabria farà la propria parte alle prossime regionali nel dare sostegno alla candidatura di Amalia Bruni.

"Il Partito Democratico ha avviato un percorso di recupero dei rapporti con i cittadini. E' l'approccio migliore, quello con il quale puntiamo a vincere le amministrative nelle città e nelle regioni dove si andrà al voto nel 2021, viatico ideale in vista delle prossime elezioni politiche.

In questi anni i buoni rapporti con il Governo ci ha consentito di portare per Reggio Calabria centinaia di milioni di euro, utili per il Museo del Mare e riqualificare diversi quartieri della città. Credo che questo possa rappresentare un orgoglio non solo per noi ma anche per il Partito Democratico e i suoi valori.

Il Pd ha in Reggio una sua roccaforte storica, la nostra città può dare un contributo importante in vista delle prossime elezioni regionali. L'anno scorso abbiamo dimostrato di poter confermarci e vincere le elezioni comunali", le parole del primo cittadino.