Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

‘Europa a casa’, pubblicato online il report con i bandi di ottobre

Il servizio ideato e promosso dall’europarlamentare calabrese Giusi Princi ha l’obiettivo di rendere le opportunità europee di finanziamento accessibili a tutti

Foto On Giusi Princi

È stato pubblicato il report di ottobre di “Europa a casa”, il servizio ideato e promosso dall’europarlamentare calabrese Giusi Princi con l’obiettivo rendere le opportunità europee di finanziamento accessibili a tutti.

Il report, pubblicato sull’apposita piattaforma web www.europaacasa.eu, raccoglie tutti i bandi attivi, diretti e indiretti, finanziati dall’Unione europea e dedicati a giovani, agricoltori, imprese, enti locali, artisti, associazioni, ordini professionali, scuole, università e cittadini.

Tra le iniziative segnalate, particolarmente rilevanti sono i bandi che finanziano progetti di formazione digitale e accompagnamento al lavoro per giovani e donne. Il report presenta, inoltre, opportunità concrete per lo sviluppo territoriale innovativo, grazie ad avvisi e bandi che abbracciano ambiti chiave come salute, sostenibilità ambientale e inclusione sociale.

Il report di Europa a casa, oltre a essere pubblicato sul sito ufficiale, è anche diffuso attraverso le pagine social dell’eurodeputata Giusi Princi (Instagram @giusi.princi; Facebook @Giusi Princi; X @giusi_princi) che richiamano sistematicamente gli avvisi più significativi.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?