Riapre l’Acanto Beach Club. Tante novità e il solito grande evento del 14 agosto

Dopo 3 anni, riapre lo stabilimento balneare di Melito Porto Salvo. Un restyling, ristorante di pesce e tante altre novità

L’estate 2023 vede la riapertura dell’Acanto Beach Club. Dopo due anni di stop, lo stabilimento balneare di Melito Porto Salvo riapre con tante novità, a partire da un restyling del lido che si presenta ancora più accogliente e curato in ogni dettaglio.

L’Acanto, grazie alla bellezza della sua struttura e del suo mare, ad un’ampia gamma di servizi che soddisfano a 360° le esigenze della clientela e ad una storia impareggiabile, riapre con la solita passione della famiglia Leone.

‘Ripartiamo con tanta fiducia dopo due anni, pronti ad accogliere i nostri clienti. La novità importante è legata alla ristorazione, all’Acanto si potrà trovare un menu di pesce con tante specialità e diversi piatti di qualità. Non mancheranno i soliti servizi, ombrelloni, sdraio e servizio bar’.

Per quanto riguarda gli eventi, immancabile all’Acanto il party del 14 agosto, appuntamento ormai diventato tradizione negli anni. Le domeniche di agosto saranno allietate ai beach party, durante la settimana invece previste serate con musica dal vivo, per incontrare il gusto di tutti. Lo stabilimento balneare di Melito Porto Salvo è pronto per vivere un’estate 2023 ricca di eventi e novità, con la garanzia di un nome ‘Acanto’ che è sinonimo di qualità e divertimento.