Reggio, al teatro Cilea in scena 'Ricordi di un bohémien'

Il musical, in programma per i prossimi giorni, è nato dalla tesi di laurea delle due giovani scenografe reggine. Info e biglietti

Cambia il nome, ma non la sostanza: il musical in programma il 10 maggio al TeatroFrancesco Cilea” di Reggio Calabria, progetto teatrale nato dalla tesi di laurea delle due giovani scenografe reggine, Federica Sorace e Beatrice Valenza, e prodotto dalla MG Company, ha rischiato la cancellazione. Lo stop, è arrivato come un fulmine a ciel sereno in ragione della necessità di chiarire l’utilizzo di taluni diritti di privativa industriale.

Grazie all’originalità del lavoro delle neoscenografe dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, lo studio dell’Avvocato Santi Delia ha messo in atto gli accorgimenti tecnici giuridici utili, assistendo la produzione, a salvare il duro lavoro di quanti, tra artisti, ballerini e tecnici, sono impegnati da quasi un anno nei preparativi dell’evento.

Lo spettacolo, adesso rinominato “RICORDI DI UN BOHÉMIEN”, resta in programma per la serata del prossimo 10 maggio al Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria.

Locandina Ricordi Bohemien

Maggiori informazioni

I biglietti sono nuovamente acquistabili presso i punti vendita sotto indicati ed anche online sul circuito liveticket.

Biglietterie: B’Art, Corso Garibaldi, 325  –  Bcenters, Via Sbarre Centrali, 260. Prevendita online: liveticket.it

Per ogni informazione:  [email protected]

Telefoni: 3467926258  –  3427827065

Whatsapp: 3209778859