Il Royal Reef è tornato! - FOTO

Il ristorante del lungomare di Reggio Calabria ha riaperto le sue porte

Era stato 'spazzato via' da una violenta mareggiata, lo scorso dicembre, ma ora il Royal Reef è tornato ancora più bello di prima! Il 'rifugio' che la famiglia Brancati aveva voluto creare sul lungomare ha fatto innamorare tantissimi reggini e turisti e non poteva rimanere chiuso ancora a lungo.

LOCATION

Grazie all'impegno ed alla dedizione degli imprenditore reggini, da anni nel settore della ristorazione, il locale che sorge nello storico Circolo Velico di Reggio Calabria, ha finalmente riaperto le sue porte. Saltano subito all'occhio le  caratteristiche vetrate panoramiche, scelte per mostrare, in tutta la sua bellezza, il nostro panorama unico. Accompagnate da un arredamento minimal ed allo stesso molto elegante sui toni del bianco con qualche tocco di rosso e blu creano un vero e proprio stile marinaro che, sin dall'apertura, ha conquistato gli avventori.

OFFERTA CULINARIA

Il ristorante reggino si trova sul kilometro più bello d'Italia e si affaccia sullo Stretto di Messina e garantisce un'esperienza culinaria unica grazia ai piatti gourmet degli chef. Il Royal Reef, nato inizialmente come ristorante di pesce, ha ampliato la sua offerta per deliziare tutti i palati amanti della cucina italiana.

Adesso il ristorante è aperto sia pranzo che a cena, ed è tornato ad essere il fiore all’occhiello della via marina di Reggio Calabria.

INFORMAZIONI

Sito in Via rada delle Mura Greche,

telefono 0965 25555