Flashfood, vinci con la ruota della fortuna: c'è anche il maxi premio di Natale

Il servizio di food delivery mette in palio un buono da €400 da spendere all'Unieuro

Dicembre è arrivato ed ha portato con sé non solo il freddo e la voglia di stare al caldo in casa, ma anche tantissimi premi! Come? Grazie a Flashfood, il servizio delivery di Reggio Calabria che ti permette di avere, comodamente a domicilio, tutto ciò che desideri, in pochi clic.

La ruota della fortuna di Flashfood

Con l'imminente arrivo delle festività, Flashfood ha ideato una particolare "ruota della fortuna". Tutti gli utenti, affezionati e non, del servizio di food delivery, al termine di ogni ordine si troveranno di fronte alla nuova grafica che permetterà loro, grazie all'aiuto della dea bendata, di vincere diversi premi.

L'iniziativa, nata per ricompensare i clienti che credono fortemente nell'attività svolta dall'impresa reggina, vede la collaborazione anche di aziende esterne che hanno contribuito ad inserire ulteriori premi in palio.

Ruota Fortuna Flashfood 1

Il maxi premio di Natale

Tutti i fruitori del servizio, inoltre, avranno modo, effettuando i loro ordini su Flashfood e facendo girare la ruota della fortuna, di vincere il maxi premio di Natale. Di cosa si tratta? Di un fantastico buono da €400 da spendere all'Unieuro di Viale Laboccetta! Attenzione, per portare a casa il super bottino c'è tempo fino al 20 dicembre.

Maggiori informazioni

Ordinare a domicilio non è mai stato così semplice!

Scopri l'app e il sito www.flashfood.it e vinci tantissimi premi.