Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Il S. Agata alla LFA Reggio. Il presidente Minniti ringrazia

Tranne ulteriori rinvii, l'esordio in campionato domenica 24 settembre con il San Luca

Centro Sportivo S Agata

LFA Reggio Calabria comunica di aver potuto accedere, in data odierna, al Centro Sportivo Sant’Agata, casa di tutti i tifosi amaranto.

Il presidente Virgilio Minniti e la società tutta, ringraziano il Sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, il delegato allo sport Giovanni Latella, la dirigente e i funzionari del settore, che in brevissimo tempo hanno espletato l’iter amministrativo necessario a permettere al club di entrare all’interno del Centro Sportivo Sant’Agata e iniziare le attività sportive.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?