Sabato di novità alla PinsAria dei Campi. Scoprile subito (foto)

Questo sabato percorri assieme a noi nuove vie del gusto perché chi si ferma è perduto!

Arriva il primo sabato di dicembre carico di novità per il noto locale Reggino PINSARIA DEI CAMPI. Il fratellino minore della ventennale Hostaria dei Campi propone un dicembre pieno di sorprese. Prima fra tutti la PIZZA TONDA! Niente è impossibile per Enzo Morabito. Il pizzaiolo della Pinsaria vuole trascorrere delle feste in pieno divertimento mettendo in scena il suo sapere in fatto di impasti.
Pizza Tonda Pinsaria Salame
Da oggi infatti offrirà, oltre le collaudate pinse al metro, un nuovo formato, il tondo a MODO SUO, che racchiude i migliori ingredienti DOC con un IMPASTO UNICO E INIMITABILE e che fa gia sognare alla sola vista. “Un omaggio a tutti i clienti che da sempre mi seguono e conoscono le mie origini di pizzaiolo tradizionale nato per e con la tonda…ora ho la possibilità di divulgare ciò che in decenni di impasti ho prima imparato e poi elaborato. La mia pizza è diversa, rivisita totalmente la pizza tonda sia in forma che in sostanza,un mio personale grazie alla vita che mi ha fatto maturare proprio come i miei impasti e un grazie a quella dura esperienza che mi ha regalato la conoscenza di ciò che tocco“.
A tutto tondo quindi questo Sabato la Pinsaria dei Campi vi aspetta per stupirvi ancora una volta.
Gli ordini asporto sono già attivi al numero 348/7665981 e le pizze potranno essere disponibili già dalle ore 18,30. Puoi scegliere se ordinarle da casa, ritirarle o sederti comodamente presso i locali siti in via Possidonea n.25 o via Reggio Campi 1^tronco n.30. Questo Sabato percorri assieme a noi nuove vie del gusto perché chi si ferma è perduto!
Pizza Tonda Pinsaria Pomodoro