San Valentino 2021 si festeggia a pranzo: il tuo tavolo romantico a Villa Lelmar

Non sarà come la cena, ma ha tutti i presupposti per essere un momento indimenticabile in un periodo non semplice. Ecco la proposta di Villa Lelmar by Metropolitan per il 14 febbraio

Si abbassano le sedie, si riprendono le tovaglie ed i locali tornano a brulicare di clienti. Dopo mesi di chiusure e sacrifici, le attività ristorative grazie alla zona gialla riacquistano, in parte, un pizzico della loro quotidianità. Anche gli avventori che, per lungo tempo, hanno sognato di tornare a vivere dei pasti in completo relax nei loro locali preferiti possono finalmente concedersi una piccola pausa dalla pandemia, ma sempre nel massimo rispetto delle norme anti-Covid.

Per questo motivo nel 2021 il countdown per il giorno di San Valentino è diventato ancor più significativo. Le coppie, ma questa volta probabilmente anche le famiglie e i semplici amici, non vedono l'ora di poter uscire e trascorrere dei momenti di spensieratezza dopo un anno da incubo. Sarà quasi impossibile celebrare l'occasione di sera a causa del coprifuoco e della mancanza di locali aperti, in molti opteranno per il pranzo. AReggio Calabria anche Villa Lelmar by Metropolitan ha già pensato a tutto.

La sofferta ripartenza dei ristoratori

La storica sala ricevimenti situata nel quartiere di Pellaro è stata di certo una fra le tante attività notevolmente danneggiate dal Coronavirus. Basti pensare che tutti gli eventi sono stati annullati. Niente compleanni, lauree, battesimi, comunioni, cresime o matrimoni. Niente più clienti da accogliere ed ospitare nelle sale della Villa da sempre conosciuta per le sue ottime cene. Ristorante, pizzeria, a volte anche ludoteca per bambini, tutti conoscono il Metropolitan per la qualità eccelsa dei suoi servizi e per l'amore e la passione che lo staff impiega in ogni attività.

Le feste, le serate di karoke o disco non ci sono in più. In cambio, però, Villa Lelmar continua a servire gli affezionati avventori con servizio d'asporto e domicilio ed ora, con la zona gialla, permettendo il servizio a tavolo esclusivamente a pranzo e su prenotazione.

Il pranzo di San Valentino a Villa Lelmar by Metropolitan

Villa Lelmar By Metropolitan

"Vi avevamo detto che eravamo intenti a preparare una bella sorpresa per voi. A Villa Lelmar by Metropolitan si torna in sala per il pranzo di San Valentino! Viste le restrizioni anti-Covid non potremo aprire a cena, ma abbiamo pensato ad un modo per stare ugualmente insieme e trascorrere qualche ora di piacevole compagnia".

L'appuntamento è ovviamente per domenica 14 febbraio, a partire dalle ore 12:30.

"La prenotazione è obbligatoria per poter predisporre i nostri spazi al meglio e consentire così la sicurezza nostra e dei nostri ospiti".

Il menù

Il menù (€50 a coppia) pensato per l'occasione comprende:

  • tagliere di affettati, formaggi misti e caserecci;
  • riminesi zucca e speck; cuori rossa alla norma;
  • arrosto con crema ai funghi;
  • patate al forno;
  • fantasia di insalata;
  • dessert.

Da sempre attenta alle esigenze delle famiglie e dei più piccoli, loa sala ricevimenti di Pellaro ha pensato anche al menù baby (€15).

Maggiori informazioni

Per info e prenotazioni: 3400816691 - 3420304430

Facebook e Instagram