Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Scirubetta e Italico, il gelato dello Stretto che conquista il mondo


Sono passate solo poche settimane dalla conclusione di SCIRUBETTA, il primo raffinatissimo festival del gelato artigianale ITALIANO a Reggio Calabria allo scopo di promuovere i prodotti dei territori i golosissimi gusti creati per l’occasione diventano protagonisti impazzando in tutta Italia.

Sono i maestri gelatieri della kermesse a proporli nelle loro gelaterie, peró scambiandoli, proprio a voler sottolineare lo spirito di unione, collaborazione e confronto che ha contraddistinto quelle giornate che hanno dato un’immagine di Reggio dolce e gentile.

Valori che vengono ribaditi anche dall’altra parte del globo a Sidney dal maestro passion e valuetor Luigi De Luca che dopo aver presentato il gusto di gelato  ITALICO alla presenza del console italiano creando una manifestazione di beneficenza, propone ora una granita tricolore a rafforzare il nobile progetto.

 

scirubetta (1)

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?