Sky Calcio: dal primo ottobre il prezzo scende automaticamente. C'è anche la serie B

Più di 800 partite di calcio italiano ed europeo, tutte insieme

Più di 800 partite di calcio italiano ed europeo, tutte insieme. Il calcio italiano per il triennio 2021-2024:

- La Serie A, con 3 partite su 10 per ciascun turno, con le gare del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45

- La Serie B, con tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout

E poi la grande stagione del calcio europeo, 300 partite da vivere con le grandi stelle internazionali.

La Premier League. Il campionato dei campioni d’Europa, il fascino ineguagliabile del torneo più incerto ed emozionante: venti stadi meravigliosi, venti squadre, tra le quali Chelsea, City, Liverpool, United, Arsenal, Tottenham, Leicester, a casa tua, a due passi dal campo come in una tribuna inglese.

La Bundesliga. Le migliori partite del campionato tedesco, con i giovani talenti del Borussia Dortmund e del Lipsia ad inseguire il super bomber Lewandowsky e il suo Bayern Monaco.

E poi la novità, arriva la Ligue 1, con le grandi partite del campionato francese, la voglia di rivincita del PSG di Neymar, e del nuovo acquisto Donnarumma, dopo che il Lille ha vinto l’ultimo titolo.

Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende automaticamente a 5€ al mese. Inoltre, se scegli Sky Calcio, dal 1 luglio al 30 settembre 2021 il costo di Sky Calcio è azzerato.

Vi ricordiamo inoltre che dal 1° luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio è azzerato, e che per la massima trasparenza e libertà di scelta, da ora e fino al 31 dicembre 2021, sarete liberi di rimuovere Sky Calcio, senza costi né spese. Inoltre, sino al 30 settembre potrete anche recedere dal vostro abbonamento senza costi né spese: nel mese di luglio riceverete da Sky una comunicazione importante con tutte le indicazioni su modalità e tempi.

E allora: tre partite di serie A per ogni turno, la Serie B, i grandi match di Premier League, Bundesliga, Ligue 1: l’Europeo è solo l’inizio. Un’altra stagione di grande calcio vi aspetta con Sky