Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Un reggino su Rai 1: Mowgly ai ‘Soliti Ignoti’

Il giovane ballerino, già protagonista di Amici 18, è stato ospite del programma di Amadeus

Screenshot 20220513 213953 Instagram

I reggini, ormai, sono ospiti fissi della trasmissione di RaiUno in onda in prima serata. Negli anni, infatti, la presenza dei cittadini di  Reggio Calabria, ai “Soliti Ignoti” è andata sempre crescendo.

L’ultimo è Cristian Bilardi, in arte Mowgly, il giovane ballerino abituato alle telecamere grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Mowgly ai Soliti Ignoti

Screenshot 20220513 213912 Instagram

Quella del giovane reggino è stata una fra le prime identità svelate dai concorrenti e l’abbigliamento ha di certo fornito dei consistenti indizi. Mowgly, finita la presentazione, con tanto di elenco dei successi ottenuti negli anni della sua carriera, si è esibito di fronte al pubblico del piccolo schermo.

Niente parente misterioso per Cristian che, dopo la puntata di qualche settimana fa con protagonista Paolo Bilardi, ha continuato a portare alto il nome della città dello Stretto grazie al suo talento.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?