Brioche con gocce di cioccolato: la dolce novità della Cremeria Sottozero - FOTO

La brioche è un dolce sfizioso che non conosce età o stagione. Tutti la adorano e nessuno riesce a farne a meno una volta assaggiata. La novità della Cremeria Sottozero

Brioche, una parola soave che racchiude tutta la dolcezza della gelateria reggina. Ottima se inzuppata in un cappuccino, ancora più buona se accompagnata da una granita (magari farcita con panna). La brioche è un dolce sfizioso che non conosce età o stagione. Tutti la adorano e nessuno riesce a farne a meno una volta assaggiata.

E se alla sua, classica, bontà si aggiungessero delle gocce di cioccolato?

L’innovativa ricetta sembra promettere veramente bene! Ancora una volta la geniale idea proviene dalla Cremeria Sottozero, la storica gelateria reggina è, sin dal 1974, produttrice di dolci artigianali di grandi qualità.

Ogni giorno è, infatti, possibile trovare presso i locali della gelateria brioches sempre fresche e per tutti i palati! Classica, ai cereali, vegana, senza glutine e la classica con gocce di cioccolato! Sarà impossibile resistere a questa soffice bontà. Tranquilli però, anche se la ricetta a volte cambia per cercare di soddisfare il palato e le esigenze di ogni cliente, una cosa rimane sempre invariata: il tuppo! Ogni brioche che si rispetti infatti deve averne uno.

Le brioches della Cremeria Sottozero sono le fedeli compagne delle tue colazioni, delle tue merende e di ogni tuo pasto. Perché rinunciare ad un momento di golosità e tradizione? Corri a provarle Sottozero ti aspetta!

Seguici su telegramSeguici su telegram