Reggina, Taibi: 'Rispettiamo i provvedimenti. Promosso chi è primo'

Il Ds parla dell'attuale momento e delle ipotesi di rientro

Avrebbe dovuto riprendere questo pomeriggio la Reggina le sedute di allenamento. Quello che però continua a verificarsi riguardo l’emergenza Coronavirus, ha portato a slittare il tutto, in attesa di ricevere nuove comunicazioni dagli organi preposti. Linea assolutamente condivisa dal DS Massimo Taibi che oggi ha parlato alla Gazzetta dello Sport: ”

“La decisione è stata presa nell’interesse dei tesserati e delle loro famiglie. Solo rispettando alla lettera i provvedimenti ministeriali allora si riuscirà a debellare questo virus.

I calciatori hanno un programma individuale di allenamenti. I provvedimenti presi dal Governo sono giusti, se tutti li rispettano torneremo presto ad abbracciarci.

Ipotizzo che per fine aprile o inizio maggio si possa riprendere il campionato. Spero si possa giocare col pubblico, ma se qualche gara si dovrà giocare a porte chiuse ci adegueremo. Il presidente Ghirelli è stato chiaro, i campionati finiranno con promozioni e retroscessioni. Chi è in testa deve essere promosso, gli altri eventualmente faranno i play-off”.