'The Space', all'Acanto il Veglione di Ferragosto è uno spettacolo

Il Veglione di Ferragosto dell'Acanto è diventato ormai una tradizione immancabile per migliaia di giovani provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria. Scopri di più

Tutto pronto all’Acanto per l’atteso evento del Veglione di Ferragosto. L’appuntamento presso lo stabilimento balneare di Melito Porto Salvo è diventato ormai una tradizione immancabile per migliaia di giovani provenienti da tutta la provincia di Reggio Calabria.

ACANTO…NELLO SPAZIO

Dopo “Welcome to the jungle” arriva ‘The Space’, questo il nome scelto per il decimo anniversario del Veglione di Ferragosto dell’Acanto.

“Siamo pronti per il nostro evento di punta. Sarà una serata unica e speciale, preparata a lungo nei minimi dettagli e siamo certi che chi verrà a trovarci non rimarrà deluso”, assicura Alessandro Leone di Acanto Beach Club.

“Il gruppo Bombelaya darà vita a uno spettacolo scenografico, Georgia Mos si è oramai consacrata tra i migliori dj italiani e siamo contenti di riaverla ospite all’Acanto.

In questi 10 anni -sottolinea Leone con orgoglio- abbiamo superato le 50 mila presenze complessive. Per questo 2019 siamo come sempre ambizioni e con la voglia di crescere, speriamo di superare le 7 mila presenze dello scorso anno”.

GLI OSPITI DEL VEGLIONE DI FERRAGOSTO

Coreografie e spettacolo artistico a cura di Bombelaya, gruppo che nasce con la passione di stupire e farsi ricordare nel tempo. Tra animazioni, coreografie ed effetti, l’impatto visivo di Bombelaya assicurerà la cornice ideale per il decimo Veglione di Ferragosto dell’Acanto. Anche gli effetti video e audio saranno di livello eccelso, il tutto per rendere il Veglione di Ferragosto 2019 ancora più speciale rispetto alle scorse edizioni.

Special guest in console la dj Georgia Mos, un giovane talento made in Italy che fin dalla più tenera età si è appassionata al mondo della musica. Questo amore la spinge a girare il mondo in cerca di nuove idee ed ispirazioni.

Si trasferisce a Londra dove nasce la sua passione per il mondo del Djing e della musica elettronica. Inizia ad esibirsi in alcuni tra i locali più importanti al mondo come il Nikki Beach di Miami, il 1 OAK di New York, Vip room di Cannes e il Privilege di Ibiza.

Tra Londra e New York perfeziona le abilità di produttrice frequentando diversi studi di produzione internazionali. Nel 2016 esordisce in Italia nel programma televisivo TOP DJ in onda su Italia1 come unica concorrente donna.

Numerose le organizzazioni che collaborano all’evento, quasi tutte reggine: Suavemente, Pj, Vibe, Wow, Progetto Salsa, Share e Rcb.

Seguici su telegramSeguici su telegram