TMW: 'Reggina, traballa la panchina di Toscano'

Il sito specializzato in calciomercato, elenca i tre possibili sostituti

La sconfitta contro il Chievo ha riaperto la crisi in casa Reggina. Non è servita l’onda di un ritrovato entusiasmo ed il recupero anche psicologico dopo la vittoria con il Brescia, per rimettersi in carreggiata sul piano della continuità di risultati, anzi. La prestazione degli amaranto è stata la peggiore dell’intera stagione e inspiegabile l’atteggiamento assunto soprattutto nella prima frazione di gioco. Cinque sconfitte nelle ultime sei gare, come spesso accade nel calcio, mettono in discussione la posizione del tecnico, in questo caso Mimmo Toscano. Secondo quanto scrive TMW, la società starebbe ragionando già sul successore:

Toscano a rischio, i possibili successori

“Con la sconfitta contro il Chievo Verona inizia a traballare la panchina di Domenico Toscano a Reggio Calabria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, la dirigenza calabrese valuterà il da farsi nelle prossime ore, con Roberto StelloneMarco Baroni e Moreno Longo come possibili sostituti”.

I vertici societari stanno riflettendo su quanto accaduto a Verona, allo stesso tempo il ravvicinato impegno di lunedi sera al Granillo contro il Venezia, dovrebbe per il momento lasciare le cose come stanno. Dovrebbe.