Torneo Città di Lamezia: buon risultato dei Pulcini 'Mirabella San Gaetano'

Gli under 11 di Mister Sassi tornano a casa dopo una tre giorni che li ha visti confrontarsi con squadre da tutta Italia e dall'estero

Anche la scuola calcio “Mirabella – San Geatano” ha preso parte al al torneo internazionale “Città di Lamezia Terme – Memoriale Pasquale Gallo”. Una tre giorni che ha visto impegnati i ragazzi di Mister Claudio Sassi, in una buona performance sportiva.

I Pulcini hanno conquistato il 7° posto del Trofeo Muraca, circuito in cui sono state raggruppate tutte le seconde squadre del torneo internazionale. A decretare la classifica la partita vinta, lunedì 24 aprile, contro la Soccer Friends, affiliata Milan.

La scuola calcio di Reggio Calabria ha partecipato al torneo con due squadre. Di seguito i nomi dei partecipanti:

Di Giuseppe Antonino, Ventura Samuele, Adamo Giovanni, Lione Christian, Tripodi Antonino, Cervasio Giuseppe, Paviglianiti Angelo, Caratozzolo Francesco, Gramuglia Davide, Triulci Paolo.

Giandoriggio Giuseppe, Falcone Jacopo, Luvarà Ilaria, Fiore Mattia, Labate Carlo, Morace Renato Rocco Bruno, Pennestrì Marco, Caratozzolo Roberto, Cimarosa Francesco, Minutolo Pasquale, Gioffrè Francesco, Turco Emanuel.

I dirigenti si sono detti soddisfatti del risultato ottenuto, così come i ragazzi, che tornano a casa dopo una tre giorni che li ha visti confrontarsi con squadre da tutta Italia e dall’estero.