Reggio, 'Balla col cuore' al Calajunco e sostieni gli amici di 'Dacci una zampa'

Nel corso del "VenerDj" sarà possibile effettuare una donazione volontaria per una buona causa

Prosegue la scia dei venerdì all’insegna della musica presso il Calajunco by Cormaci. L’elegante stabilimento balneare situato nel cuore di Reggio Calabria, infatti, darà vita, anche questa settimana al consueto appuntamento del “VenerDj” targato FUN.

Al noto format, che ha già da tempo conquistato reggini e turisti, si aggiunge la componente “sociale”. Per l’evento in programma per domani, 18 agosto 2023, al divertimento ed al relax si aggiunge anche una buona causa. I partecipanti, infatti, potranno decidere liberamente se effettuare una donazione volontaria per sostenere l’associazione onlusDacci una zampa“.

I volontari, che da anni e con grandi sacrifici, mandano avanti il Canile di Mortara, rappresentano l’ultimo baluardo per la cura e l’assistenza ai randagi sul territorio reggino e, per questo, hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte della città.

L’ingresso, con invito, sarà gratuito fino all’1:00, mentre la serata inizierà a partire dalle 23:30. Sponsor della serata organizzata al Calajunco by Cormaci, Mondo Cane – Atelier del Cane & Gatto.

Per l’occasione in consolle Enzo Romeo, Federica Caracciolo ed il vocalist Enrys.

Divertimento & sociale, un binomio vincente che, probabilmente, non sarà l’unico di questa estate. Stay tuned!

Locandina Balla Col Cuore