'Non sei sola': l'Arena dello Stretto si tinge di rosso per il 25 novembre

È da sempre il rosso il colore scelto per rappresentare il 25 novembre, la giornata contro la violenza sulle donne. Il rosso del sangue, il rosso dell'allarme, il rosso dell'amore che a volte amore non è e, con il tempo, viene fuori per ciò che è realmente, malattia, ossessione.

L'Arena dello Stretto si tinge di rosso per il 25 novembre

"Non sei sola #FierceWoman".

È il messaggio apparso questa notte all'Arena dello Stretto illuminata di rosso. Quale posto migliore di uno dei luoghi del cuore dei reggini? Lo splendido affaccio sul mare teatro della vita cittadina con a guardia una donna che si prende cura di Reggio Calabria, la dea Athena.

Quello realizzato dai ragazzi di Visual Show in collaborazione con Laura Pizzimenti ed Alfredo Muscatello è uno spettacolo unico, da pelle d'oca che mostra, ancora una volta, il cuore pulsante della nostra comunità. Tutti si sono messi all'opera, in forma assolutamente gratuita, per donare alla città, in particolar modo alle donne che vivono situazioni di difficoltà, di sentire la vicinanza degli altri nonostante la pandemia e le restrizioni che ci tengono "lontani" gli uni dagli altri.