Redel Viola, Laganà: ‘Squadra costruita per vincere, vogliamo la Serie A’
La Viola punta alla Serie A e progetti ambiziosi per il Pianeta Viola. Laganà racconta il futuro del club e il legame con la città
08 Novembre 2024 - 09:32 | di Renato Pesce
La Redel Viola Reggio Calabria inizia la stagione con sette vittorie consecutive, affermandosi come la squadra da battere nel campionato. Il presidente Carmelo Laganà, soddisfatto dei risultati ottenuti, sottolinea che la squadra è stata costruita per vincere e mira alla Serie A.
Obiettivo chiaro: crescere e vincere
Laganà spiega che il successo è frutto di una gestione attenta, sia dal punto di vista tecnico che manageriale, e che la squadra ha ancora margini di miglioramento. Il pubblico di Reggio Calabria si è dimostrato straordinariamente caloroso, supportando i giocatori.
Il futuro del Pianeta Viola e nuove iniziative
Il presidente annuncia che la struttura del Pianeta Viola è vicina al completamento e che la società parteciperà al bando per la gestione, con l’obiettivo di rendere questo spazio un punto di riferimento per tutta la città.
“Il nostro sogno è arrivare in Serie A”, conclude Laganà, sottolineando che la strada sarà lunga, ma con l’appoggio delle istituzioni e del pubblico, la Viola punta a raggiungere traguardi ambiziosi.