La Reggina supera il Castrum Favara: l’entusiasmo dei tifosi amaranto
Reggina batte Castrum Favara 3-1 al Granillo. Tifosi entusiasti: “Squadra determinata, possiamo puntare alla promozione”
07 Maggio 2025 - 18:31 | di Renato Pesce

La Reggina continua la sua corsa verso la vetta del Girone I di Serie D, superando il Castrum Favara con un convincente 3-1 allo stadio Oreste Granillo. Davanti a 4.510 spettatori, di cui 47 ospiti, gli amaranto hanno dominato la prima frazione di gioco, segnando tre reti con Ragusa, Barranco e Barillà. Nella ripresa, il Castrum Favara ha accorciato le distanze con Palma, ma la vittoria della Reggina non è mai stata in discussione.
La voce dei tifosi amaranto
Al termine della partita, i tifosi della Reggina hanno espresso entusiasmo e fiducia per il prosieguo del campionato. Un supporter ha dichiarato:
“Oggi è stata una bella partita, i ragazzi hanno dato tutto. Se continuiamo così, possiamo puntare alla promozione.”
Un altro tifoso ha aggiunto:
“La squadra ha mostrato carattere e determinazione. È bello vedere il Granillo così pieno e partecipe.”
L’atmosfera allo stadio è stata elettrizzante, con cori e bandiere che hanno accompagnato la squadra per tutti i novanta minuti.
Prossimi impegni decisivi
Con questa vittoria, la Reggina si conferma in piena lotta per la promozione in Serie C. Le prossime due partite saranno decisive per determinare il destino degli amaranto. La squadra e i tifosi sono pronti a sostenere ogni sforzo per raggiungere l’obiettivo stagionale.