Da Reggio Calabria un messaggio di speranza e d’amore: ‘la mamma del vento’

La poesia di Giovanni Suraci, narrata da Pasquale Borruto, con le immagini di Reggio Calabria e Scilla, invita a riflettere e sperare in un futuro migliore


La poesia di Giovanni Suraci, narrata da Pasquale Borruto, accompagnata dalla sequenza video delle immagini di Reggio Calabria e Scilla, realizzata da CityNow, è un’opera che unisce parole, narrazione e immagini per trasmettere un messaggio di speranza e riflessione.

Un progetto artistico che invita alla riflessione

Il progetto è stato sapientemente rielaborato da Emanuele Praticò, che ha dato vita a una produzione che colpisce per la sua profondità. Il risultato è davvero sorprendente, con un perfetto connubio tra la forza delle parole di Suraci, la voce narrante di Borruto e le splendide immagini del territorio calabrese.

Leggi anche

Un segnale di speranza in un periodo difficile

L’autore intende lanciare un segnale di speranza in un periodo drammatico che ci deve far riflettere per non ripetere gli errori del passato. L’obiettivo è uscire da questo tunnel migliorati per intraprendere un rinnovato percorso di vita, carico di nuova consapevolezza e desiderio di cambiamento.