🌞🌞 Buongiorno da tutto lo staff del Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria!🎬🎬 Oggi ho il piacere di portarvi tutti #insiemealMArRC con il video prodotto per presentare il nostro straordinario Museo all'incontro sul Sistema Museale Nazionale organizzato dalla Direzione Generale Musei il 16 luglio scorso.In pochi minuti il video sintetizza la ricchezza delle collezioni archeologiche del #MArRC, in un'esposizione che riunisce in un unico racconto tutta l'antichità calabrese. Ma anche il piano strategico messo in campo per fare del Museo reggino un luogo dinamico e inclusivo per tutto il territorio.👉👉 Una curiosità: non è stato facile trovare la concentrazione per le riprese, in un momento nel quale, con tutti gli uffici, stavamo lavorando al bilancio consuntivo e all'allestimento di due mostre. Comunque, ce l'abbiamo fatta! 🥇🥇 Bravissimi i ragazzi della troupe e del montaggio scelti da Ales spa.

Gepostet von Carmelo G. Malacrino am Freitag, 13. März 2020

Reggio, un video per ammirare le bellezze del Museo Archeologico

Buongiorno -scrive Carmelo Malacrino tramite un post sul proprio profilo Facebook- da tutto lo staff del Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria!

Oggi ho il piacere di portarvi tutti #insiemealMArRC con il video prodotto per presentare il nostro straordinario Museo all'incontro sul Sistema Museale Nazionale organizzato dalla Direzione Generale Musei il 16 luglio scorso.
In pochi minuti il video sintetizza la ricchezza delle collezioni archeologiche del #MArRC, in un'esposizione che riunisce in un unico racconto tutta l'antichità calabrese. Ma anche il piano strategico messo in campo per fare del Museo reggino un luogo dinamico e inclusivo per tutto il territorio.

Una curiosità: non è stato facile trovare la concentrazione per le riprese, in un momento nel quale, con tutti gli uffici, stavamo lavorando al bilancio consuntivo e all'allestimento di due mostre. Comunque, ce l'abbiamo fatta!

Bravissimi i ragazzi della troupe e del montaggio scelti da Ales spa.